Assistenza Caldaie

Cerchi un idraulico che si occupi subito dell’assistenza caldaie?

Chiama Idroboss® il network numero 1 del pronto intervento e dell’assistenza idraulica!

Chiama il numero verde gratuito 800 13 17 13 DA TE ENTRO UN’ORA DALLA CHIAMATA!

Quando chiami sarai subito in contatto con un call center virtuale che ti chiede di digitare il tuo CAP (codice avviamento postale), in questo modo la tua chiamata viene trasferita al tecnico di zona più vicino a te con cui parli direttamente!

Assistenza caldaie - sostituzione caldaia - idroboss - pronto intervento idraulico H24

Sei rimasto senza acqua calda? Nessun problema, interveniamo subito!

Per trovare subito assistenza alla tua caldaia non devi fare altro che chiamare Idroboss®, interveniamo subito in maniera veloce ed efficiente.
Il nostro servizio di assistenza caldaie ti permette di contattarci al numero verde gratuito e di spiegare il problema direttamente al tecnico, che ti raggiungerà in tempi davvero bravissimi per trovare la soluzione più giusta e definitiva.

Puoi chiamare l’assistenza caldaie ed il pronto intervento caldaie per la riparazione caldaie, in caso di caldaia malfunzionante, caldaia rotta, quando la caldaia perde acqua, quando la caldaia non si accende, quando la caldaia si spegne, per la sostituzione della scheda caldaia o quando non arriva acqua alla caldaia. Ci occupiamo di tutte queste tipologie di riparazione caldaie con la massima celerità e precisione.

Caldaia bloccata: come ripararla se ha smesso di funzionare?

Se la caldaia si è bloccata ed ha smesso di funzionare, l’idraulico farà subito una verifica tempestiva.

Sarà proprio il nostro tecnico a trovare la causa del malfunzionamento o della rottura, devi sapere che potrebbe mancare l’acqua, e che potrebbe essersi verificato un guasto che non permette all’acqua di affluire. Ma potrebbe anche essere la pressione dell’acqua troppo bassa.
Altra causa potrebbe essere legata alla valvola del gas che si è danneggiata o ancora, potrebbe dipendere dalla canaletta di rilevazione che non permette alla pompa di funzionare come dovrebbe.

Se non hai mai fatto la corretta manutenzione, allora il problema potrebbe anche riferirsi al calcare che si trova nelle tubature e non permette all’acqua di defluire.

Non ti consigliamo nella maniera più assoluta di tentare un intervento fai-da-te perchè il rischio di peggiorare la situazione è veramente molto alto.
Rivolgiti invece con la massima fiducia ai nostri tecnici che sanno davvero come risolvere il problema in maniera definitiva. Interveniamo sostituendo i pezzi rotti con i pezzi di ricambio originali dei marchi più autorevoli del settore che si trovano in commercio.

La caldaia è in blocco? Devi cambiarla o sostituirla?

La caldaia in casa è sicuramente un grande vantaggio, sia che tu abbia un modello tradizionale, oppure una caldaia a condensazione, però potrebbero verificarsi dei problemi, soprattutto quando non si esegue la giusta manutenzione.
Il blocco della caldaia è un problema che ricorre spesso quando si ha il riscaldamento autonomo.
Se non ci si accorge subito di questa anomalia, si rischia di restare senza acqua calda.
La caldaia in blocco, forse non lo sai, ma si spegne per motivi di sicurezza.
Oltre alle cause che abbiamo elencato sopra, devi sapere che la caldaia va in blocco anche quando si chiudono i termosifoni, in quanto la caldaia stessa potrebbe percepire una mancanza di equilibrio nella pressione generale di tutto l’impianto.

Ti sei ricordato di fare manutenzione alla caldaia?

Ebbene, la manutenzione alla caldaia è di fondamentale importanza per evitare che vada in blocco e per scongiurarne la rottura.
Se fai manutenzione regolarmente alla tua caldaia, eviti tutti questi problemi, che guarda casa, si verificano sempre quando si ha davvero più bisogno della caldaia!

Quanto costa l’assistenza caldaie con Idroboss®?

I nostri tecnici parlano di costi non prima di essere arrivati sul luogo ed avere verificato di persona. Non sono come gli altri idraulici che sparano cifre bassissime e fuori mercato solo per venire da te e mettere mani dove nemmeno dovrebbero.

Noi non diciamo mai il prezzo al telefono, sarebbe una presa in giro, non possiamo dire un costo alla cieca senza prima aver capito veramente di cosa si tratta.
E’ troppo generico dire che la caldaia non funziona, si, certo, questo lo abbiamo capito, ma la causa? La causa lo sapremo solo dopo aver effettuato una verifica con i nostri occhi e di conseguenza, a quel punto, saremo anche pronti per dirti il costo.

Se accetti il prezzo il tecnico procede a risolverti il problema con successo ed in quel caso pagherai solo l’intervento perché il diritto di chiamata è gratuito.

Il diritto di uscita con Idroboss® lo paghi solo se non accetti il prezzo, e le tariffe che fanno parte del diritto di uscita vanno in base agli orari.

Inoltre, gli  idraulici Idroboss® dispongono del pos mobile. Quindi hai anche la possibilità di pagare il tuo intervento con bancomat o carta di credito. Non devi quindi preoccuparti se non hai in casa contanti.

Ma se vuoi davvero saperne di più, allora leggi le opinioni che di noi si sono fatti i nostri clienti, dopo che siamo intervenuti nelle loro case. Il nostro network punta tutto sulla reputazione, per questo abbiamo deciso di postare anche quelle negative (se ce ne fossero), perché ci piace dare voce a tutti, dal momento che noi siamo davvero FATTI e REALTA’.

Richiedi un preventivo

Richiedi un preventivo per
pronto intervento idraulico - Assistenza Caldaie
Compila il form per contattarci


Le recensioni dei clienti

Nome
Email
Titolo recensione
Votazione
Contenuto recensione