Spurgo lavandini

Stai cercando un idraulico perché hai i lavandini otturati?

Affidati a Idroboss® il network numero 1 degli idraulici!

Non aspettare che i tuoi lavandini rimangono otturati! Risolvi il tuo problema affidandoti a Idroboss®

Se non intervieni subito, quando i tuoi lavandini sono otturati, i depositi non faranno altro che solidificarsi e ti ritroverai in una situazione ben peggiore rispetto a come ti ritrovi adesso.

Hai versato acido negli scarichi, vero?

Se non l’hai ancora fatto è davvero una fortuna!

Se non hai esperienza nel risolvere questi problemi, non devi assolutamente affidarti al fai da te! Non è così che risolvi il problema, anzi, lo peggiori notevolmente!

Il fai da te, spesso porta a risultati disastrosi!

Quando i lavandini di casa sono otturati, la prima cosa a cui pensi per liberare gli scarichi è sicuramente quella di correre in ferramenta o al supermercato per comprare quei liquidi disostruenti che invece rappresentano la vera e propria rovina dei tuoi scarichi, perché non fanno altro che peggiorare la tua occlusione.

Gli acidi non hanno la capacità di sciogliere grassi e depositi, anzi, il liquido si ferma davanti all’occlusione ed in quanto prodotto chimico, si solidifica nel giro di poche ore, diventando un mix di impasto tra acido, grassi e saponi. Pertanto operare per una buona disostruzione non è semplice in questo caso.

Attenzione!!! Lo sai che esistono pseudo idraulici che si presentano a casa dei clienti con la scorta di bottiglie di liquidi disostruenti pensando di poter risolvere il tutto?!!!

Alla fine questi individui, non fanno altro che creare ancora più danni del previsto, questo perché non possiedono le attrezzature idonee per poter affrontare un intervento simile.

Se sei tu a compiere quest’azione, è ancora comprensibile e tollerabile, ma si tratta di un idraulico, è davvero un’azione folle ed indecente!

E quando i loro interventi non riescono,  ti dicono che l’unica soluzione che hai a disposizione, è quella di spaccare i muri e cambiare lo scarico!

E tu che non sai come funziona davvero e ti lasci prendere dall’ansia, puoi anche cadere vittima della lora incompetenza e farti raggirare. Un tunnel buio che ti porta a spendere tempo e tanto denaro.

Se sei nelle stesse condizioni o stai semplicemente cercando la soluzione al tuo problema di scarichi intasati, affidati a Idroboss® e vai davvero sul sicuro!

Idroboss® a differenza dei concorrenti, non usa liquidi disostruenti per sturare gli scarichi. Il nostro sistema prevede una disostruzione delle tubature con delle sonde elettromeccaniche.

Dei piloti che girano internamente alla tubatura, la puliscono e contemporaneamente frantumano qualsiasi blocco di sapone, di grassi, o di acidi versati.

Ci avvaliamo di compressori elettrici disostruenti in grado di spingere giù tutti i depositi frantumato e di liberare in modo perfetto i tuoi scarichi.

Il team di Idroboss® dispone anche con il sistema di autospurgo con canal jet

in tal caso le tubature sono molto più lunghe e necessitano di un intervento più approfondito, oltre che di un lavaggio più consistente in grado di eliminare completamente i grassi ed i residui nel fondale delle tubature.

Questo per il cliente significa avere nuovamente il proprio lavandino che scarica in perfette condizioni.

Con Idroboss® hai la garanzia che difficilmente le tue tubature torneranno ad ostruirsi!

Paghi solo quando abbiamo risolto definitivamente il tuo problema con i nostri sistemi di spurgo per lavandini.  Se il problema si ripresenta ci rimettiamo di tasca nostra, in quanto avrai a casa tua un idraulico Idroboss® gratuitamente, senza pagare.

Possiamo assicurarti che con noi non accadrà mai di dover intervenire una seconda volta. Anzi, le tubature difficilmente torneranno ad essere otturate!

A fine intervento l’idraulico Idroboss® verserà nel tuo scarico, un prodotto biologico per la rapida degradazione dei residui organici, in grado di  mantenere gli scarichi puliti più a lungo, e a differenza di qualsiasi altro prodotto in commercio, la nostra soluzione contiene batteri vivi e attivi.

I batteri contenuti nel prodotto si alimentano di residui organici, e si riproducono in quantità elevata attivandosi in fase di ciclo di crescita del prodotto, evitando che il tuo lavandino torni ad otturarsi.

Quanto costa chiamare Idroboss® per uno spurgo di lavandini otturati?

Il costo va sempre preventivato in loco. Non perché non vorremmo dirti il prezzo, ma perchè ci risulta impossibile quantificare il costo al telefono.

Arrivati a casa tua faremo immediatamente una valutazione in base al tipo di tubatura e al tipo di lavoro da affrontare; in base a questo avrai il costo reale.

Inoltre con Idroboss® hai pagamenti certi e sicuri anche con BANCOMAT E CARTA DI CREDITO, nulla

di più comodo, per un imprevisto che da scomodo diventa persino conveniente!

Ti invitiamo inoltre a leggere le testimonianze dei clienti che hanno già provato il nostro servizio. A differenza di altri siti, che pagano per farsi scrivere recensioni false, le opinioni che leggi sono tutte vere, e proprio per darti modo della nostra serietà, abbiamo deciso di riportare anche quelle negative, nel caso ce ne fossero. Idroboss® non teme nulla, per questo tiene alta la reputazione!

Richiedi un preventivo

Richiedi un preventivo per
pronto intervento idraulico - Spurgo lavandini
Compila il form per contattarci


Le recensioni dei clienti

Nome
Email
Titolo recensione
Votazione
Contenuto recensione