Spurgo lavandini Bologna Borgo Panigale

Stai cercando un idraulico ad Bologna Borgo Panigale per lo spurgo lavandini?

Affidati a Idroboss® il network numero 1 degli idraulici!

Numero verde gratuito 800 13 17 13 DA TE ENTRO UN’ORA DALLA CHIAMATA!

Pronto-intervento-idraulico-spurgo-lavandini-Bologna Borgo Panigale

I lavandini intasati non sono più un problema con Idroboss®: lo spurgo lavandini Bologna Borgo Panigale!

Idroboss® pronto intervento spurgo lavandini Bologna Borgo Panigale, mediante il tecnico professionista che puoi contattare al numero verde gratuito, si occupa immediatamente di risolvere il problema del lavandino intasato che risulta essere uno degli imprevisti domestici all’ordine del giorno.Grazie all’esperienza dei nostri tecnici, la soluzione è tempestiva. Se hai il lavandino intasato, il lavello, la vasco o il bidet, puoi sempre contare sulla tempestività del nostro idraulico che arriva al tuo domicilio per effettuare una totale pulizia della tubatura. 

Lavandino intasato? NON gettare acido negli scarichi!

Devi sapere che il lavello della cucina tende spesso a creare dei depositi melmosi, un insieme di detersivi per i piatti che si mischiano ai residui di cibo che spesso finiscono nel lavandino. Col passare del tempo, questi liquami si solidificano e peggio è se al sifone del lavandino è allacciato lo scarico della lavatrice o della lavastoviglie. Ma qualsiasi sia la tua situazione,, non devi assolutamente usare gli acidi! I liquidi disostruenti
non sono in grado di sciogliere i depositi, ed in quanto a prodotti chimici, nel giro di 24 ore si solidificano mettendo a serio rischio le tubature.
Per risolvere definitivamente,devi effettuare una buona disostruzione.

Purtroppo ci sono ancora idraulici in giro, che non avendo gli strumenti adatti, pensano di risolvere gettando loro stessi, acido nel tuo lavandino. Quello che non devi fare è accettare che loro intervengano in questo modo perchè rischi di dover rompere i muri e cambiare lo scarico. Ricorda che tutto questo si può prevenire da subito con un intervento professionale degli idraulici Idroboss®.

I nostri idraulici, a differenza di altri, non pensano assolutamente di risolvere il problema utilizzando liquidi disostruenti per sturare gli scarichi. Il nostro sistema prevede una disostruzione delle tubature con delle sonde elettromeccaniche.

Dei piloti che girano internamente alla tubatura, la puliscono e contemporaneamente frantumano qualsiasi blocco di sapone, di grassi, o di acidi versati.
Ci avvaliamo di compressori elettrici disostruenti in grado di spingere giù tutti i depositi frantumato e di liberare in modo perfetto i tuoi scarichi.

 

I nostri idraulici dispongono inoltre del sistema di autospurgo con canal jet  con tubature molto più lunghe per interventi più approfondito, anche per effettuare  un lavaggio più specifico,  in grado di eliminare completamente i grassi ed i residui nel fondale delle tubature.

Solo intervenendo in questo modo hai davvero la certezza di poter riavere lo scarico del  tuo lavandino in in perfette condizioni.

 

Con Idroboss® difficilmente le tue tubature torneranno ad ostruirsi e siamo in grado di
assicurarti che con noi non accadrà mai di dover intervenire una seconda volta. Anzi, le tubature difficilmente torneranno ad essere otturate! Ovviamente, tu devi fare attenzione a non gettare nulla negli scarichi!

A fine intervento l’idraulico Idroboss® verserà nel tuo scarico, un prodotto biologico per la rapida degradazione dei residui organici, in grado di  mantenere gli scarichi puliti più a lungo, e a differenza di qualsiasi altro prodotto in commercio, la nostra soluzione contiene batteri vivi e attivi.

I batteri contenuti nel prodotto si alimentano di residui organici, e si riproducono in quantità elevata attivandosi in fase di ciclo di crescita del prodotto, evitando che il tuo lavandino torni ad otturarsi.

Perchè rivolgersi a Idroboss®?

Perchè risolviamo ogni emergenza, H24, ma non solo, con la massima sollecitudine. Rispondiamo sempre a tutte le chiamate, a qualsiasi ora del giorno e della notte, anche nei giorni festivi. Noi ci siamo sempre, anche a ferragosto e Natale! Grazie alla nostra esperienza maturata nel settore, siamo in grado di  risolvere tutti i problemi relativi allo spurgo lavandini.
I nostri tecnici arrivano immediatamente al tuo domicilio, senza farti attendere, senza farti perdere tempo, con la massima puntualità, e sempre con la massima precisione aggiustano definitivamente, senza effettuare interventi che vanno solo a tamponare momentaneamente, rischiando che il problema si ripresenti peggiore e ancora più grave, come fanno altri.

 

Il nostro è un servizio H24! Sempre disponibile 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno,
anche domenica e festivi!

 

CONTATTACI PER INFORMAZIONI SULLE MODALITA’ DEL SERVIZIO E PREZZI  800 13 17 13

Se vuoi avere maggiori informazioni, sul nostro modo di operare e di intervenire, leggi i pareri che i clienti esprimono sul nostro servizio. Ci teniamo a precisare che le opinioni sono REALI, ed appartengono veramente ai nostri clienti. Non sono feedback inventati ad hoc, ma solo feedback certificati. Per questo abbiamo deciso di pubblicare anche recensioni negative, nel caso ce ne fossero, proprio perchè Idroboss® punta alla reputazione ed a soddisfare pienamente ogni cliente!

Richiedi un preventivo

Richiedi un preventivo per
pronto intervento idraulico - Spurgo lavandini Bologna Borgo Panigale
Compila il form per contattarci


Le recensioni dei clienti

Nome
Email
Titolo recensione
Votazione
Contenuto recensione