Spurgo lavandini Castel Gandolfo

Stai cercando un idraulico a Castel Gandolfo per lo spurgo lavandini?

Affidati a Idroboss® il network numero 1 degli idraulici

Chiama il numero verde gratuito 800 13 17 13 DA TE ENTRO UN’ORA DALLA CHIAMATA!

Pronto-intervento-idraulico-spurgo-lavandini-Castel Gandolfo

Un call center virtuale ti chiede di digitare sulla tastiera del tuo telefono il codice di avviamento postale (CAP), in questo modo ti risponde immediatamente il tecnico di zona. Così risolvi definitivamente!

Lo scarico otturato a Castel Gandolfo non è un fastidioso problema con Idroboss®

Se ti accorgi che l’acqua fa fatica a scendere dal lavandino, non aspettare che lo scarico si intasi completamente, chiama subito il nostro numero verde ed i nostri tecnici intervengono con la massima rapidità. Se aspetti rischi che i depositi diventano solidi, così facendo la situazione peggiora notevolmente.
Se il lavandino è otturato ti diciamo subito cosa NON fare: non devi assolutamente versare acido negli scarichi.

Se stai vivendo questa situazione, abbandona l’idea di intervenire personalmente gettando acido nel tuo lavandino!

Purtroppo la maggior parte delle persone è convinta che basti gettare acido nel lavandino per risolvere la situazione, ma questo è sbagliato! Non ti devi affidare al liquido disostruente perchè non è affatto miracoloso come vogliono farti credere, anzi, l’acido è una vera e propria minaccia per gli scarichi. Questi prodotti non servono per liberare l’occlusione in quanto quello che tu identifichi realmente come un liquido, in giro di pochissime ore si solidifica, diventando un impasto di acido, grassi e saponi.

Quindi non esitare a chiamare l’idraulico ma fai attenzione a chi decidi di far intervenire perchè in giro ci sono ancora idraulici poco fidati che sono convinti di poter risolvere il problema versando liquidi disostruenti nel tuo lavandino! Non affidarti a loro, scegli il vero tecnico professionista dello spurgo lavandini Castel Gandolfo!

Lo spurgo lavandini deve essere effettuato la giusta attrezzatura!

Non dare nemmeno ascolto all’amico che si presta per il fai da te convincendoti ad utilizzare altri metodi, come gettare bicarbonato o sale nel lavandino. Questi metodi non hanno nulla a che vedere con i famosi “rimedi della nonna” che sono sempre azzeccati. Non correre il rischio di dover spaccare muri e scarichi! 

Idroboss® non usa liquidi disostruenti per sturare gli scarichi. Il nostro sistema prevede una disostruzione delle tubature con delle sonde elettromeccaniche.

Dei piloti che girano internamente alla tubatura, la puliscono e contemporaneamente frantumano qualsiasi blocco di sapone, di grassi, o di acidi versati.

 

Utilizziamo compressori elettrici disostruenti in grado di spingere giù tutti i depositi frantumato e di liberare in modo perfetto i tuoi scarichi.

 

Il team di Idroboss® dispone anche con il sistema di autospurgo con canal jet in tal caso le tubature sono molto più lunghe e necessitano di un intervento più approfondito, oltre che di un lavaggio più consistente in grado di eliminare completamente i grassi ed i residui nel fondale delle tubature.

Questo significa che il tuo lavandino torna ad avere scarichi perfetti!

Con Idroboss® hai la garanzia che difficilmente le tue tubature torneranno ad ostruirsi!

Paghi solo quando abbiamo risolto definitivamente il tuo problema con i nostri sistemi di spurgo per lavandini.  Se il problema si ripresenta ci rimettiamo di tasca nostra, in quanto avrai a casa tua un idraulico Idroboss® gratuitamente, senza pagare.

Possiamo assicurarti che con noi non accadrà di dover intervenire una seconda volta e  le tubature difficilmente torneranno ad essere otturate!

A fine intervento l’idraulico Idroboss® verserà nel tuo scarico, un prodotto biologico per la rapida degradazione dei residui organici, in grado di  mantenere gli scarichi puliti più a lungo, e a differenza di qualsiasi altro prodotto in commercio, la nostra soluzione contiene batteri vivi e attivi.

spurgo lavandini con idrojet castel gandolfo

I batteri contenuti nel prodotto si alimentano di residui organici, e si riproducono in quantità elevata attivandosi in fase di ciclo di crescita del prodotto, evitando che il tuo lavandino torni ad otturarsi.

Quanto costa chiamare Idroboss® per uno spurgo di lavandini otturati a Castel Gandolfo?

I nostri prezzi sono in linea con il mercato e con noi non hai mai cattive sorprese, anzi hai sempre soluzioni mirate al tuo problema e piena soddisfazione. Proprio perchè non vogliamo deludere le tue aspettative, i nostri idraulici non fanno preventivi al telefono. Il costo dell’intervento te lo comunicano direttamente a casa, quando vengono per effettuare il sopralluogo.
Quando il nostro tecnico arriva a casa tua, farà subito una valutazione ed in base alla tipologia di tubatura e al tipo di lavoro da affrontare, saprà dirti il costo dell’intervento.

Inoltre con Idroboss® hai pagamenti sicuri anche con BANCOMAT E CARTA DI CREDITO, nulla
di più comodo, quando accade un imprevisto di questo genere e non hai contanti a portata di mano.

Leggi i nostri feedback, pensiamo che sapranno esserti molto utili per capire meglio il nostro modo di intervenire. Le opinioni dei nostri clienti sono tutte vere, per questo le abbiamo pubblicate inserendo anche i commenti negativi, se ce ne sono, proprio perchè non abbiamo nulla da temere ed agiamo nella massima trasparenza. Noi facciamo così, gli altri no, pagano per avere testimonianze fasulle create ad hoc solo per impressionare la nuova clientela. Ma  Idroboss® punta alla reputazione e non usa questi mezzi per farsi beffa dei propri clienti!

Richiedi un preventivo

Richiedi un preventivo per
pronto intervento idraulico - Spurgo lavandini Castel Gandolfo
Compila il form per contattarci


Le recensioni dei clienti

Nome
Email
Titolo recensione
Votazione
Contenuto recensione