Spurgo lavandini Roma Boccea

Stai cercando un idraulico a Roma Boccea per lo spurgo lavandini?

Affidati a Idroboss® il network numero 1 degli idraulici

Chiama il numero verde gratuito 800 13 17 13 DA TE ENTRO UN’ORA DALLA CHIAMATA!

Pronto-intervento-idraulico-spurgo-lavandini-Roma Boccea

Un call center virtuale ti chiede di digitare sulla tastiera del tuo telefono il codice di avviamento postale (CAP), in questo modo ti risponderà immediatamente il tecnico di zona. Nulla di più semplice!

Se il tuo lavandino è intasato, risolvi adesso con Idroboss®!

Non rimandare un intervento necessario pensando di poter risolvere da solo utilizzando metodi fai da te fatiscenti che non fanno altro che mettere i rischio gli scarichi! Non ascoltare il tuo amico o il tuo collega, devi essere molto accorto e veloce quando il lavandino si intasa.
Come prima cosa devi imparare che non devi mai gettare nulla nel lavandino, ma se ciò è capitato, ora non devi fare altro che porre rimedio alla fastidiosa situazione, chiamando subito gli idraulici esperti.

NON risolvi gettando acido negli scarichi!

Sicuramente ci hai già provato. Gettare acidi negli scarichi è il primo intervento a cui si pensa, soprattutto quando non si ha alcuna intenzione di chiamare l’idraulico ed è la peggior cosa che si possa fare.
Non è correndo dal negoziante sotto casa ad acquistare il liquido disostruente, che porteremo benefici alle tubature, anzi, a lungo andare il rischio è proprio quello di dover rompere e cambiare lo scarico.
Se ancora non lo sai, è proprio giunto il momento che tu sappia che gli acidi non sciolgono grassi e depositi, anzi, il liquido si ferma davanti all’occlusione ed in quanto prodotto chimico, si solidifica nel giro di poche ore, formando un impasto di acido, grassi e saponi. Per questo la sola ed unica soluzione è quella di effettuare una buona disostruzione da subito.

Attenzione!!! Lo sai che purtroppo esistono ancora idraulici, che non avendo l’attrezzatura idonea per questa tipologia di intervento, vengono da te pensando (ma sanno bene che non è così), di risolvere il problema gettando liquidi disostruenti. E’ logico che se tu lo vedi fare dall’idraulico, pensi davvero che sia la soluzione giusta, ma NON è così! Lo fanno loro, questi pseudo-idraulici, non lo facciamo noi che siamo dei seri professionisti da anni nel settore.

Non far mettere mano a questi idraulici! Se ti trovi in questa situazione chiama Idroboss®.

I nostri idraulici, a differenza di altri, non pensano assolutamente di risolvere il problema utilizzando  liquidi disostruenti per sturare gli scarichi. Il nostro sistema prevede una disostruzione delle tubature con delle sonde elettromeccaniche.

Dei piloti che girano internamente alla tubatura, la puliscono e contemporaneamente frantumano qualsiasi blocco di sapone, di grassi, o di acidi versati.
Ci avvaliamo di compressori elettrici disostruenti in grado di spingere giù tutti i depositi frantumato e di liberare in modo perfetto i tuoi scarichi.

I nostri idraulici dispongono inoltre del sistema di autospurgo con canal jet  con tubature molto più lunghe per interventi più approfondito, anche per effettuare  un lavaggio più specifico,  in grado di eliminare completamente i grassi ed i residui nel fondale delle tubature.

Solo intervenendo in questo modo hai davvero la certezza di poter riavere lo scarico del  tuo lavandino in in perfette condizioni.

Con Idroboss® difficilmente le tue tubature torneranno ad ostruirsi e paghi solo quando abbiamo risolto definitivamente il tuo problema con i nostri sistemi di spurgo per lavandini.  Se il problema si ripresenta ci rimettiamo di tasca nostra, in quanto avrai a casa tua un idraulico Idroboss® gratuitamente, senza pagare.

Possiamo assicurarti che con noi non accadrà mai di dover intervenire una seconda volta. Anzi, le tubature difficilmente torneranno ad essere otturate! Ovviamente, tu devi fare attenzione a non gettare nulla negli scarichi!

A fine intervento l’idraulico Idroboss® verserà nel tuo scarico, un prodotto biologico per la rapida degradazione dei residui organici, in grado di  mantenere gli scarichi puliti più a lungo, e a differenza di qualsiasi altro prodotto in commercio, la nostra soluzione contiene batteri vivi e attivi.

spurgo lavandini con idrojet roma Boccea

I batteri contenuti nel prodotto si alimentano di residui organici, e si riproducono in quantità elevata attivandosi in fase di ciclo di crescita del prodotto, evitando che il tuo lavandino torni ad otturarsi.

Quanto costa chiamare Idroboss® per uno spurgo di lavandini otturati?

I nostri prezzi sono leali, in quanto sono in linea con il mercato, per questo non ti deve spaventare il costo, ma più che altro ti devi preoccupare di risolvere il tuo problema per mezzo di veri professionisti, e noi siamo qui anche per questo. E’ infatti nostra politica aziendale preventivare il costo sempre in loco e mai al telefono. Non è che non ti vogliamo dire il costo dell’intervento, è che prima di dirti il prezzo dobbiamo essere sicuri di ciò che troviamo da te. 

Arrivati a casa tua, i nostri tecnici faranno subito una valutazione, ed in base al tipo di tubatura e al tipo di lavoro da affrontare ti diranno quanto costa intervenire.

Inoltre con Idroboss® hai pagamenti certi e sicuri anche con BANCOMAT E CARTA DI CREDITO, nulla
di più comodo, per risolvere un  imprevisto di questo genere, quando non hai contanti alla mano.

Se hai voglia, prova a dare un’occhiata anche alle opinioni che i nostri clienti hanno di noi. Pensiamo che possa esserti d’aiuto leggere i loro pareri, in questo modo inizi a conoscerci meglio. Precisiamo che a differenza di altri siti, che pagano esperti marketing per farsi scrivere recensioni fasulle, le opinioni postate sono tutte vere, incluse quelle negative, se ce ne sono, che abbiamo deciso comunque di riportare. Idroboss® non teme nulla, per questo punta tutto alla reputazione!

Richiedi un preventivo

Richiedi un preventivo per
pronto intervento idraulico - Spurgo lavandini Roma Boccea
Compila il form per contattarci


Le recensioni dei clienti

Nome
Email
Titolo recensione
Votazione
Contenuto recensione