Spurgo lavandini Roma Settebagni

Stai cercando un idraulico per la disostruzione degli scarichi a Roma Settebagni?

Affidati a Idroboss® il network numero 1 degli idraulici

Chiama il numero verde gratuito 800 13 17 13 DA TE ENTRO UN’ORA DALLA CHIAMATA!

Pronto-intervento-idraulico-spurgo-lavandini-Roma Settebagni

Un call center virtuale ti chiede di digitare sulla tastiera del tuo telefono il codice di avviamento postale (CAP), in questo modo ti risponderà immediatamente il tecnico di zona. Un modo semplicissimo e davvero efficace per risolvere subito!

 

Hai problemi con lo scarico del lavello otturato a Roma Settebagni?

L’acqua che si intasa nel lavandino è una delle cose che mai ti augureresti, eppure capita spesso. La situazione si complica quando non riesci a risolvere velocemente o peggio, quando pensi che basti versare dall’acido disostruente nel lavandino. Invece di prendere iniziative davvero dannose per lo scarico, vai sul sicuro e contatta i  nostri tecnici esperti nella disostruzione scarica a Roma Settebagni in grado di offrire anche, dove occorre, interventi mirati anche Canal-Jet.

Stai pensando di versare acido negli scarichi e di non chiamare l’idraulico?

Versando tu stesso l’acido nel lavandino non risparmi nè tempo nè denaro, anzi, danneggi lo scarico. Maneggiare gli acidi è pericoloso anche per te e non credere che servano a qualcosa, anzi, ad una cosa sì, ovvero, a provocare danni peggiori. Devi infatti sapere che il liquido disostruente che getti nel lavandino, diventa solido nel giro di pochissime ore trasformandosi in un miscuglio di acido, grassi e saponi.

Per un efficiente spurgo lavandini a Roma Settebagni, contatta Idroboss®

Affidati ai nostri tecnici e risolvi adesso il problema del lavandino intasato. I nostri idraulici si occupano da tempo della disostruzione scarichi a Roma Settebagni senza dover mettere a repentaglio le tubature. Se vuoi un intervento che sia definitivo e non invasivo e se non vuoi più ritrovarti in questa situazione, devi fare attenzione a non affidarti al primo idraulico che ti capita sotto mano che ha la brillante idea di versare lui stesso l’acido, perchè non è organizzato con gli strumenti adatti. Questo tipo di intervento, anche se fatto da un idraulico ti costringe poi a dover sostenere onerose opere di muratura e cambiare lo scarico!

Per non ritrovarti in questa situazione, scegli la vera soluzione al problema degli scarichi intasati e affidati a Idroboss® che risolve subito e ti mette al sicuro da ogni eventuale rischio!

Idroboss® a differenza dei concorrenti, non usa liquidi disostruenti per sturare gli scarichi. Il nostro sistema prevede una disostruzione delle tubature con delle sonde elettromeccaniche.

Dei piloti che girano internamente alla tubatura, la puliscono e contemporaneamente frantumano qualsiasi blocco di sapone, di grassi, o di acidi versati.
Ci avvaliamo di compressori elettrici disostruenti in grado di spingere giù tutti i depositi frantumato e di liberare in modo perfetto i tuoi scarichi.

 

Il team di Idroboss® dispone anche con il sistema di autospurgo con canal jet in tal caso le tubature sono molto più lunghe e necessitano di un intervento più approfondito, oltre che di un lavaggio più consistente in grado di eliminare completamente i grassi ed i residui nel fondale delle tubature.

Con Idroboss® hai la garanzia che difficilmente le tue tubature torneranno ad ostruirsi, ma non solo, perchè con noi paghi solo quando abbiamo risolto definitivamente il tuo problema e quando sei davvero soddisfatto. Se il problema si ripresenta, cosa davvero difficile, ci rimettiamo di tasca nostra, in quanto l’idraulico torna da te gratis e tu non devi pagare una seconda volta. Anche gli altri lo fanno?

Possiamo assicurarti che con noi non accadrà mai di dover intervenire una seconda volta. Anzi, le tubature difficilmente torneranno ad essere otturate!

A fine intervento l’idraulico Idroboss® verserà nel tuo scarico, un prodotto biologico per la rapida degradazione dei residui organici, in grado di  mantenere gli scarichi puliti più a lungo, e a differenza di qualsiasi altro prodotto in commercio, la nostra soluzione contiene batteri vivi e attivi.

spurgo lavandini con idrojet roma Settebagni

I batteri contenuti nel prodotto si alimentano di residui organici, e si riproducono in quantità elevata attivandosi in fase di ciclo di crescita del prodotto, evitando che il tuo lavandino torni ad otturarsi.

Quanto costa chiamare Idroboss® per uno spurgo di lavandini otturati a Roma Settebagni?

I nostri tecnici comunicano il costo direttamente a casa del cliente, non prima di aver effettuato il sopralluogo. Non possiamo dirti il costo al telefono senza prima aver visionato di persona la situazione. A noi non piace fare promesse che non possiamo mantenere e nemmeno dover rimangiare la parola data. Gli interventi idraulici non si possono generalizzare, per questo prima arriviamo da te per fare una reale valutazione in base al tipo di tubatura e al tipo di lavoro da affrontare e poi ti diciamo il costo.

Se accetti il nostro intervento, puoi anche pagare con BANCOMAT E CARTA DI CREDITO, un servizio in più che offriamo ai nostri clienti, consapevoli che non sempre si hanno in casa i contanti quando accade un imprevisto, ma l’importante è sicuramente risolvere!

Se hai la voglia e la curiosità di volerlo fare, prova a leggere le testimonianze dei nostri clienti. A differenza di altri, noi non paghiamo esperti del marketing per farci  creare feedback  ad hoc e completamente falsi. Le opinioni che leggi sono tutte vere, e se ce ne sono, abbiamo pubblicato anche quelle negative, perchè non temiamo nulla e soprattutto perchè Idroboss® punta tutto alla reputazione!

Richiedi un preventivo

Richiedi un preventivo per
pronto intervento idraulico - Spurgo lavandini Roma Settebagni
Compila il form per contattarci


Le recensioni dei clienti

Nome
Email
Titolo recensione
Votazione
Contenuto recensione