Videoispezioni

Stai cercando un idraulico per effettuare le videospezioni?

Hai bisogno di fare una video ispezione delle condotte fognarie o delle tubazioni di casa? Chiama Idroboss® il network numero 1 degli idraulici esperti!

Se hai problemi con le fognature di casa, possiamo garantirti le videospezioni di fogne e tubature con registrazione DVD.

Questo è un servizio che è stato introdotto con il principale obiettivo di farti risparmiare tempo e denaro, che entra in aiuto dove il problema non appare risolvibile subito.

La videoispezione serve ad individuare il punto dove diventa necessario intervenire nel caso di perdite d’acqua in una tubazione oppure nel caso di un’ostruzione in una fognatura. Individuando il punto esatto, possiamo evitare di rompere dove non sia necessario.

Monitorare lo stato di fogne e fognature con le videoispezioni

Ecco un servizio molto importante che Idroboss® ti mette a disposizione.

Nel corso degli anni infatti, diventa importante, per la sicurezza della propria casa, capire lo stato conservativo delle reti fognarie, incluse le colonne di scarico, le canaline e le tubazioni in genere.

Purtroppo però l’occhio umano ha dei limiti, che oggi sono del tutto annullati dalla telecamera.

  • Lo scarico non funziona correttamente?
  • Possibili ostruzioni, presenza di corpi estranei, formazione di sedimenti?
  • Forature, crepe, rotture, cedimenti che portano a delle disconnessioni nelle condotte?
  • Infiltrazioni d’acqua?

Se hai uno di questi problemi, o anche più di uno, è arrivato il momento di intervenire con le videospezioni.

E se hai uno o più di questi problemi, non affidarti al primo idraulico del caso che prima ti spacca casa e poi forse capisce il problema!

Prima di intervenire in termini anche decisivi, occorre essere sicuri, per questo Idroboss® procede con le videospezioni, a differenza di altri idraulici che sono già in prima linea con mazza e picozza (tanto rompono la tua casa, mica la loro!).

Grazie alla videospezione, i nostri idraulici localizzano con la massima esattezza la posizione corretta del guasto ed in questo modo possono intervenire in maniera mirata.

Altri idraulici invece, quelli che forse chiameresti, senza avere queste nostre informazioni, inizierebbero a spaccare alla cieca costringendoti a opere di riparazione molto costose, spese inutile ed inutile perdita di tempo.

Il nostro intervento mirato, oltre a farti risparmiare, riduce al minimo i disagi, che altri tecnici improvvisati ti recherebbero.

videoispezioni-idrauliche-idroboss-idraulico

Quanto costa chiamare Idroboss® per una videospezione?

Il costo lo preventiviamo direttamente al tuo domicilio. Solo dopo aver visionato la videospezione tramite DVD ed aver valutato il problema, saremo sicuri del costo, quantificarlo al telefono ci risulta davvero impossibile, e questo lo puoi capire bene.

Se accetti il prezzo il tecnico procede con l’intervento, ed in questo caso pagherai solo l’intervento perché il diritto di chiamata è gratuito.

Il diritto di uscita con Idroboss® lo paghi solo se non accetti il prezzo, e le tariffe che fanno parte del diritto di uscita vanno in base agli orari.

Inoltre con noi hai anche pagamenti comodi, questo perchè  tutti gli idraulici Idroboss® dispongono del pos mobile. Quindi hai anche la possibilità di pagare il tuo intervento con bancomat o carta di credito.

Facile, veloce, conveniente e risolutivo: ma Idroboss® è molto altro!

Leggi le opinioni degli utenti che già si sono avvalsi dei nostri servizi. Tutte le testimonianze sono reali, perchè a differenza di altri siti, noi non abbiamo bisogno di pagare qualcuno che ci scriva pareri positivi e creati ad hoc solo per impressionarti positivamente. Anzi, abbiamo deciso di postare anche i commenti negativi (nel caso ce ne fossero), proprio perchè la lealtà verso i nostri clienti, fa parte della nostra politica aziendale!

Richiedi un preventivo

Richiedi un preventivo per
pronto intervento idraulico - Videoispezioni
Compila il form per contattarci


Le recensioni dei clienti

Nome
Email
Titolo recensione
Votazione
Contenuto recensione